Consegna del tuo ordine

Uno dei principali aspetti del nostro lavoro nel servizio di consegna dei fiori "Armonia dei fiori" è la creazione di composizioni e bouquet unici, disponibili per la consegna a Bolzano. Noi apprezziamo profondamente i nostri clienti e siamo pronti a soddisfare gli ordini più complessi nel minor tempo possibile.

Il nostro negozio accetta ordini dalle 9:00 alle 19:00 senza interruzioni e nei giorni festivi. La consegna all'interno della città avviene ai prezzi standard, mentre al di fuori della città - il calcolo è effettuato individualmente.

È importante sottolineare che diamo grande importanza alla qualità dell'esecuzione dell'ordine e alla sua corrispondenza effettiva alle vostre aspettative. Per la vostra sicurezza, inviamo una foto del bouquet prima e dopo il suo ricevimento (previo consenso del destinatario).

Tempi di consegna

Effettuiamo la consegna in città entro 2-3 ore dalla conferma dell'ordine da parte del manager e dall'inizio del lavoro su di esso, ma a seconda di vari fattori, potrebbe richiedere più tempo, poiché potrebbe influire: la complessità della creazione del bouquet o le condizioni stradali. Notate che alcune composizioni possono essere piuttosto complesse da realizzare e potrebbe essere necessario più tempo per crearle, il che potrebbe comportare un prolungamento dei tempi di consegna. Consigliamo vivamente di effettuare gli ordini in anticipo.

La consegna è possibile in una data, ora e luogo precisi. L'ora e la possibilità di consegna sono sempre concordate con il cliente al momento della conferma dell'ordine. Garantiamo la possibilità di consegna in qualsiasi luogo. Il destinatario può essere una persona specificata da voi con un indirizzo o solo un numero di telefono. La consegna avviene a domicilio o all'indirizzo di lavoro, in hotel, ristorante, ospedale, nonché senza indirizzo. Se non siete sicuri della posizione del destinatario, ma conoscete il suo numero di telefono, ci metteremo in contatto con il destinatario per concordare un'ora e un luogo comodi per il ricevimento del "pacco". Manteniamo sempre l'incertezza e creiamo una sorpresa unica per il destinatario. Il destinatario non scoprirà del bouquet fino all'ultimo momento!

I dettagli vengono sempre concordati con il manager. Anche i tempi di consegna possono essere spostati a causa dell'assenza e dell'impossibilità di ricevere il "pacco" da parte del destinatario.

Costo di consegna

Il costo di consegna può essere chiarito con il manager o al momento dell'ordine scegliendo una delle opzioni che vi si addicono. All'arrivo di un ordine con consegna urgente o al di fuori della città (periferia), potrebbe essere addebitato un costo aggiuntivo per l'urgenza. Il nostro manager ne informerà. In caso di cambio dell'indirizzo di consegna, potrebbe esserci un aumento del costo. A tal proposito, il manager contatterà il cliente per discuterne. Se l'ordine deve essere consegnato a un altro indirizzo o consegnato a un terzo, tutti i costi aggiuntivi e i rischi di ritardo nella consegna sono a carico vostro come cliente.

Le lamentele sulla qualità del bouquet vengono accettate solo al momento della consegna da parte del corriere al destinatario.

Nei giorni festivi (8 marzo, 14 febbraio, festa della mamma e altri), si consiglia di effettuare gli ordini alcuni giorni prima della data desiderata per evitare ritardi nella consegna.

Offriamo un report fotografico del destinatario come regalo! Se il destinatario non accetta la foto, può rifiutarsi di ricevere questo servizio e firmare il modulo d'ordine per il ricevimento del bouquet!